Come possiamo raccontare cosa succede all'interno di un Punto Vendita in modo efficace, immediato e coinvolgente?
Utilizzando foto e video che vengono realizzati ad hoc all'interno dello Store e con il venditore in prima persona.
L'idea è quella di creare contenuti mirati che raccontino l'esperienza all'interno del negozio, e soprattutto
il ruolo dell'interior designer che, tramite una consulenza dedicata, segue il cliente
nella fase di progettazione e realizzazione dell'ambiente da arredare.
Come possiamo raccontare cosa succede all'interno di un Punto Vendita in modo efficace, immediato e coinvolgente?
Utilizzando foto e video che vengono realizzati ad hoc all'interno dello Store e con il venditore in prima persona.
L'idea è quella di creare contenuti mirati che raccontino l'esperienza all'interno del negozio, e soprattutto
il ruolo dell'interior designer che, tramite una consulenza dedicata, segue il cliente
nella fase di progettazione e realizzazione dell'ambiente da arredare.
Raccontiamo con un video tutti gli step che affronta il cliente quando entra in negozio.
▸ Dal Cliente che entra in negozio, alla consulenza dell’interior designer che mostra ogni aspetto della progettazione, dalla scelta dei materiali e delle finiture fino al disegno su pianta con render in 3d effetto realistico.
Raccontiamo con un video tutti gli step che affronta il cliente quando entra in negozio.
▸ Dal Cliente che entra in negozio, alla consulenza dell’interior designer che mostra ogni aspetto della progettazione, dalla scelta dei materiali e delle finiture fino al disegno su pianta con render in 3d effetto realistico.
È importante creare una rubrica settimanale con delle pillole di informazione, di massimo 50 secondi, che utilizzeremo come contenuti social, con l'arredatore in primo piano che racconta dettagli, informazioni e curiosità sul prodotto.
▸ Abbinamenti di colore, scelta dei materiali, come riempire gli spazi, dettagli di design e soluzioni intelligenti per ogni ambiente della casa.
È importante creare una rubrica settimanale con delle pillole di informazione, di massimo 50 secondi, che utilizzeremo come contenuti social, con l'arredatore in primo piano che racconta dettagli, informazioni e curiosità sul prodotto.
▸ Abbinamenti di colore, scelta dei materiali, come riempire gli spazi, dettagli di design e soluzioni intelligenti per ogni ambiente della casa.
Come facciamo a far capire al cliente cosa succede all’interno del negozio quando dobbiamo progettare una cucina da zero?
Realizzeremo un cortometraggio dove mostriamo come un designer sia in grado di interpretare i gusti e le esigenze del cliente attraverso un percorso mirato di consulenza.
▸ Dagli spazi a disposizione, alla forma, al colore di base e i vari abbinamenti, faremo emergere come un bravo consulente saprà guidare nella scelta anche il cliente più indeciso!
Come facciamo a far capire al cliente cosa succede all’interno del negozio quando dobbiamo progettare una cucina da zero?
Realizzeremo un cortometraggio dove mostriamo come un designer sia in grado di interpretare i gusti e le esigenze del cliente attraverso un percorso mirato di consulenza.
▸ Dagli spazi a disposizione, alla forma, al colore di base e i vari abbinamenti, faremo emergere come un bravo consulente saprà guidare nella scelta anche il cliente più indeciso!
Mostrare al cliente come vengono progettati e realizzati i vostri lavori direttamente a casa
è importantissimo per distinguersi da un qualsiasi negozio di arredamento.
In questo modo possiamo esprimere al massimo il concetto di personalizzazione e su misura.
FM MARKETING DI FEDERICA MATTEUCCI - VIA GOETHE 21, 40128 BOLOGNA - TELEFONO +39 3381445919 - P.IVA 03378371201 - CODICE FISCALE 03378371201
Tutti i diritti riservati - sito realizzato da edysma in conformità agli standards di accessibilità ed al Responsive Web Design (RWD)